sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, Kouamè sempre più vicino: la conferma del Genoa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: Giorgio Perinetti, attuale direttore generale rossoblu, ha confermato come le parti siano arrivate alla fase operativa, con il club azzurro che ha ormai acquisito una vera e propria priorità sul calciatore.

“Kouame al Napoli? Stiamo parlando, c’è stato un approccio tra i presidenti Preziosi e De Laurentiis anche impegnativo, per così dire. Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi che, alla fine, sono quelli che contano”. Così il direttore generale del Napoli, Giorgio Perinetti.

Il Genoa è interessato a Rog ma non soltanto

“Sono affari in pista, ma dobbiamo vederci, parlare, confermare – ha detto ancora –, anche perchè in queste trattative i dettagli sono molto importanti. C’è un’intesa che può essere considerata abbastanza vincolante, ma faremo ulteriori incontri per definire tutto e in settimana potremmo definire tutto. L’incontro tra Prezioni e De Laurentiis è stato positivo e già è una base importante: l’affare l’hanno improntato ai massimi livelli. Rog al Genoa? Sono affari separati. Non ci piace solo Rog, se guardo la rosa del Napoli”.

Ma ci sono altri club su Kouamè? “Rispettiamo la priorità del Napoli – ha risposto il dg dei liguri –, poi iniziano ad arrivare segnali anche da Premier e Bundesliga”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie