venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Jorginho ai saluti. C’è già l’accordo con il sostituto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: gli azzurri pronti a piazzare il secondo colpo dell’era Ancelotti in azzurro. Ma prima sara’ necessario incassare i soldi della cessione di Jorginho al Manchester City di Pep Guardiola.

Il Calciomercato Napoli continua a muoversi. Dopo Simone Verdi, infatti, gli azzurri si preparano a salutare il primo dei partenti. L’italo-brasiliano Jorginho e’ al passo d’addio con la maglia azzurra ed e’ pronto a raggiungere il suo grande estimatore Pep Guardiola al Manchester City. Una ulteriore conferma e’ arrivata oggi dal giornalista Raffaele Auriemma, durante la trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ sulle frequenze di ‘Radio Crc’.

Calciomercato Napoli, Jorginho ai saluti. C'è già l'accordo con il sostituto“Jorginho andra’ al Manchester City. Guardiola lo vuole, nonostante il Napoli stia tirando un po’ troppo la corda. Ma alla fine lo prendera’ per una cifra intorno ai 55 milioni di euro. E una volta incassati i soldi per la cessione dell’italo-brasiliano, questi saranno investiti per l’acquisto di due calciatori. Uno sara’ Lobotka. Il Napoli – ha confermato – si e’ davvero innamorato di lui. Ci sara’ da lavorare con il Celta, ma e’ il nome designato per sostituire lo stesso Jorginho”.

“Il secondo giocatore – ha proseguito Auriemma – e’ Fabian Ruiz del Betis Siviglia. Con lui e’ tutto fatto da tempo. De Laurentiis ha chiudo con i procuratori da tempo. La clausola rescissoria sara’ pagata appena verranno incassati i soldi della cessione di Jorginho”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie