venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, intesa di massima con l’Inter per Politano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: gli azzurri vogliono farsi un regalo per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e sono pronti ad affondare il colpo per Matteo Politano dell’Inter.

Calciomercato Napoli | Il Napoli irrompe su Matteo Politano. L’esterno d’attacco dell’Inter, che sembrava a un passo dalla Roma, dopo aver effettuato anche le visite mediche, salvo poi veder sfumare tutto per la vicenda Spinazzola, potrebbe essere il regalo per la qualificazione alle semifinali di coppa Italia conquistate ieri. Secondo quanto riferisce il sito di Gianluca di Marzio, l’affare è stato impostato sulla base di un acquisto a titolo definitivo o di un prestito con obbligo senza condizioni, una formula che la Roma non riesce a garantire. Si tratta di un’operazione da circa 25 milioni di euro. Già domani il Napoli proverà a trovare un accordo con Politano, che ha aspettato la Roma anche nelle ultime ore.

Politano avrebbe, comunque, dato totale apertura agli azzurri, in attesa di un eventuale rilancio dei giallorossi. Dentro l’affare per portare all’ombra del Vesuvio l’esterno classe 1993, si apprende, non è da escludere l’inserimento di Llorente, con le parti che devono ancora decidere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie