venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli: Hamsik apre alla Cina, Fabian Ruiz è pronto per le visite

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli ruota intorno al suo capitano. Lo slovacco ha definito l’approdo in Oriente come “una possibilità”. Mentre in settimana arriverà lo spagnolo per sostenere le visite mediche con il club azzurro.

“Sono ancora un giocatore del Napoli ma c’è l’opportunità di andare in Cina”. Lo ha detto il capitano del Napoli Marek Hamsik a margine di un evento benefico a cui ha partecipato in Slovacchia. Hamsik ha sottolineato che la trattativa è ancora in corso: “Al momento nulla è cambiato, ho detto al presidente che c’è questa opportunità di un trasferimento in Cina, ma al momento non ci sono novità”.

Secondo quanto è filtrato nei giorni scorsi, Hamsik è nel mirino del Tianjin Quanjian, l’ex squadra allenata da Cannavaro e ora dal portoghese Paulo Sousa in cui giocano Pato e Witsel, e dello Shandong Luneng, attuale club di Pellé. Il Napoli per cedere Hamsik chiede una base di 25 milioni di euro.

Calciomercato Napoli: Jorginho ai saluti

Restano, quindi, ore caldissime quelle in casa Napoli, con Carlo Ancelotti che potrebbe perdere anche Jorginho (“c’e’ l’accordo con il Manchester City, manca quello tra i due club”, rivela il procuratore dell’italo-brasiliano). Intanto Rui Patricio, vecchio obiettivo di Aurelio De Laurentiis, e’ volato a difendere i pali del Wolverhampton. Mentre è ormai tutto fatto per l’arrivo in azzurro dello spagnolo Fabian Ruiz. Per il centrocampista del Betis Siviglia, gli azzurri verseranno nelle casse del club biancoverde la cifra di 30 milioni di euro. In settimana, forse gia’ domani, sono previste le visite mediche del secondo acquisto dell’era Ancelotti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie