giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz al Psg e Navas in azzurro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: è ormai tutto fatto per il trasferimento del centrocampista spagnolo a Parigi, da dove è pronto a fare il percorso inverso il portiere Keylor Navas.

Calciomercato Napoli | Fabian Ruiz è a un passo dalla cessione al Psg. Il trasferimento del centrocampista spagnolo del Napoli a Parigi si sovrappone a quello, inverso, del portiere Keylor Navas che, da parte sua, è pronto a prendere la strada che porta verso il capoluogo campano. Il costaricano, che nel Psg non ha più spazio, verrebbe preferito allo spagnolo Kepa Arrizabalaga. Per quest’ultimo gli emissari De Laurentiis non sono ancora riusciti a trovare un accordo economico con il Chelsea.

Il Napoli continua a inseguire Giacomo Raspadori, ma non solo: nel mirino c’è anche Frattesi, che sostituirebbe proprio il partente Fabian Ruiz, la cui valutazione si oscilla fra i 35 e i 40 milioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie