sabato, Aprile 20, 2024

Calciomercato Napoli, doppio colpo scudetto: dopo Ndombele è fatta anche per Raspadori

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: dopo il centrocampista francese del Tottenham, è pronto ad approdare alla corte di Luciano Spalletti anche l’attaccante del Sassuolo.

Calciomercato Napoli | Nelle prossime ore Tanguy Ndombele sarà a Roma, a Villa Stuart, per sostenere le visite mediche con il Napoli. La società azzurra e il Tottenham hanno raggiunto l’intesa per il prestito con opzione di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro.

Ma il centrocampista francese non è l’unico colpo battuto dal club azzurro in vista di una stagione che si prospetta molto interessante per i sostenitori azzurri. Infatti, nella serata di ieri, ha avuto una importante accelerata la trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Giacomo Raspadori.

La ricostruzione sull’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Raspadori si trasferirà al Napoli per 5 milioni di prestito, 25 di obbligo di riscatto e 5 milioni di bonus, di cui 2 legati a presenze, gol e assist. La svolta è arrivata nel pomeriggio di ieri dopo l’ennesimo contatto tra le due società. Il Sassuolo spingeva per bonus facilmente raggiungibili legati alla qualificazione del Napoli in qualsiasi competizione europea, l’accordo è stato raggiunto con il club di De Laurentiis che garantirà ai neroverdi un milione – per un totale di tre nell’arco di cinque stagioni – per ogni nuova qualificazione in Champions League. Con Raspadori l’intesa era totale da tempo, l’attaccante firmerà un contratto fino al 2027 e ora attende solo l’ok per poter svolgere le visite mediche e cominciare la sua nuova avventura”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie