giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, il vicepresidente dell’Udinese: “De Paul in azzurro? Merita una big”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul è tra i primi obiettivi sul taccuino del ds Giuntoli: le parole del dirigente bianconero sul futuro in azzurro dell’argentino.

Calciomercato Napoli | “Salvezza Udinese? Sto facendo una cura ricostituente! Abbiamo vissuto una stagione folle, piena di infortuni: Barak, Samir, Fofana, Behrami e Lasagna si sono fatti tutti male in vari momenti e nonostante la cura maniacale che mettiamo nei giocatori, quest’anno e’ andata cosi'”. Con queste parole il vicepresidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, ai microfoni di Radio Marte.

Stefano Campoccia ai microfoni di Radio Marte

Il dirigente bianconero parla anche di De Paul, il cui nome e’ stato accostato al Napoli. “La convocazione con l’Argentina rappresenta la crescita del ragazzo. Ogni anni aiutiamo i nostri atleti a mostrare le migliori qualita’, bisogna ovviamente dare merito alla societa’ e a chi lo ha valorizzato quest’anno come Velazquez e gli altri allenatori. Napoli? Fatemi finire la cura ricostituente e ci risentiamo”, scherza Campoccia che poi, pero’, ammette: “De Paul e’ un campione che merita di vivere un calcio di vertice. Pussetto e Lasagna? Altri giocatori di grande valore. Giuntoli ha giurato di riportare con lui Lasagna? Ne riparleremo al momento giusto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie