venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Belotti: pronta l’offerta al Torino

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli potrebbe avere nel finale il suo fuoco d’artificio più luminoso: il club azzurro è a caccia di un centravanti da regalare a Carlo Ancelotti e il nome potrebbe essere quello di Andrea Belotti. Ma Adl frena: “Abbiamo 8 attaccanti”.

Aggiornamento del 5 agosto, ore 09.30

Adl annuncia Malcuit e il rinnovo di Koulibaly, spera in Ochoa ma smentisce l’acquisto di un attaccante: “Ne abbiamo 8”

Prima dei 5 gol incassati dal Liverpool, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Sky. Il patron azzurro ha ufficializzato l’acquisto del terzino francese Kevin Malcuit dal Lille (13 milioni il costo del suo cartellino), spera di concludere a breve per il portiere messicano Guillermo Ochoa ma smentisce l’interesse per un nuovo centravanti e, quindi, anche per Andrea Belotti (almeno per ora): “Mi chiedono sempre l’attaccante, ma signori miei ne abbiamo 8 e fate un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati“. Intanto, come riferito dallo stesso Adl, Kalidou Koulibaly ha rinnovato il suo contratto per altri 5 anni dopo che “abbiamo detto no a un offerta da 90 milioni per lui“.

Il Calciomercato Napoli potrebbe non essere chiuso e soprattutto non orientarsi solo su un terzino e il terzo portiere, sebbene proprio oggi siano arrivate le giuste rassicurazioni sul ritorno in campo di Alex Meret. Infatti, anche considerati il doppio infortunio subito da Arek Milik nelle scorse stagioni e i dubbi su Roberto Inglese, il club del presidente De Laurentiis sarebbe pronto a presentare una proposta da 50 milioni di euro al Torino per Andrea Belotti.

A rivelarlo è stata la redazione di Sportitalia, che ha confermato come il Calcio Napoli abbia già raggiunto un accordo con il giocatore per la cifra di 3,5 milioni di euro a stagione e un contratto di cinque anni. Nonostante le smentite di rito da fonti granata, sembra proprio che la società partenopea abbia deciso di puntare sul “Gallo” per presentarsi all’inizio della stagione con un centravanti in grado di consentire al gioco di Ancelotti di trovare quello sbocco decisivo in zona gol.

Belotti viene da una stagione fatta di alti e bassi, a causa, soprattutto, dei brutti infortuni subiti al ginocchio. Tali da far abbassare di molto la sua valutazione. Lontana ormai dai 100 milioni della sua attuale clausola rescissoria, valida, però, solo per l’estero.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie