venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli: Ancelotti vuole David Luiz e ha scelto il nuovo portiere

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli prende sempre più forma, con Carlo Ancelotti che comincia a delineare i suoi primi obiettivi. Tra i quali spiccano il centrale brasiliano del Chelsea e un estremo difensore per il dopo Reina.

Nel calciomercato Napoli, tra Maurizio Sarri e il Chelsea c’è di mezzo David Luiz, che Aurelio De Laurentiis ha chiesto dal club inglese come contropartita tecnica. Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti, Sarri resta sotto contratto con il Napoli, che pretende il pagamento della clausola rescissoria (circa otto milioni di euro) per liberarlo. Ma la rescissione del contratto diverrebbe automatica qualora il Chelsea cedesse a titolo gratuito il difensore brasiliano. Secondo il Daily Express è stato lo stesso Ancelotti ad indicare David Luiz come prima pedina per rinforzare la difesa azzurra.

Calciomercato Napoli: Ancelotti vuole David Luiz e un nuovo portiereMa non si tratta dell’unico rinforzo per il calciomercato Napoli. Infatti sarà necessario acquistare un portiere di spessore per sostituire Pepe Reina, ormai trasferitosi al Milan alla scadenza del suo contratto con gli azzurri. E il nome nuovo, tra Rui Patricio e Bernd Leno, e’ quello di Alphonse Areola. L’estremo difensore del Paris Saint-Germain potrebbe liberarsi in caso di acquisto da parte dei transalpini di Gigi Buffon. Una presenza ingombrante per il giocatore francese classe 1993.

Anche lui aggiunto alla lista dei nomi che Ancelotti ha chiesto per rinforzare il Calcio Napoli in vista della prossima stagione. Quella che segna il suo ritorno in Italia dopo le vincenti esperienze al Milan. E proprio un suo ex giocatore, Andrea Pirlo, potrebbe fargli da secondo sulla panchina azzurra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie