giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Younes spaventa gli azzurri: “Non so se torno”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il mercato del Calcio Napoli continua a lasciare strascichi polemici, nonostante la sua chiusura. Questa volta a creare il nuovo caso ci pensa Amin Younes.

Una delle poche note positive del mercato del Calcio Napoli era stato l’acquisto per la prossima stagione di Amin Younes. Il talento tedesco di origini libanesi, nonostante fosse sfumato per gennaio, dopo visite mediche e firma, aveva salutato club e citta’ con un arrivederci. Che, pero’, potrebbe anche essere stato un addio. Almeno stando alle sue parole. “Non so se andrò al Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio solo diventare un campione qui con l’Ajax”.

Calcio Napoli, il mercato azzurro si chiude con l'amarezza del nulla di fattoLe dichiarazioni rilasciate dal giocatore al “De Telegraaf” sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel cielo di Castelvolturno. Anche perche’, come detto, il Calcio Napoli ha dalla sua la firma sul contratto. E non filtra alcuna preoccupazione. Semmai stupore, questo sì, per frasi che appare difficile comprendere. Younes ha poi proseguito anche parlando dei motivi del suo mancato approdo a gennaio. “Non voglio parlarne, ma è successo un certo numero di cose e l’accordo non è andato avanti per motivi personali. Se è possibile che firmi con l’Ajax? Non lo so ancora, ma non posso escludere nulla. Un nuovo quinquennale con l’Ajax? Non posso escluderlo”.

Cio’ che puo’ sembrare, provando a interpretare il suo pensiero e i motivi di queste dichiarazioni, e’ che Younes stia semplicemente cercando di legare di nuovo i rapporti con l’ambiente Ajax. Nel quale dovra’ passare i prossimi quattro mesi. E, a maggiore e ulteriore conferma di cio’, si puo’ continuare a leggere. “Ho sempre dato tutto per questa squadra e farò lo stesso nei prossimi mesi. La mia scommessa è far tornare dalla mia parte i tifosi”. Insomma, e’ difficile immaginare che, con un contratto gia’ firmato, il futuro del giocatore sia lontano da Napoli. Ma bisogna pur sempre pensare anche al presente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie