giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, ufficializzato il programma del ritiro in Val di Sole

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli ha definito e annunciato tutti i particolari del programma che vedrà gli azzurri impegnati in Val di Sole per il ritiro che si terrà dal 10 al 30 luglio 2018.

Il Calcio Napoli ha definito tutti i dettagli relativi alla trasferta in Val di Sole che sono stati messi a punto nell’incontro al quale hanno partecipato per la societa’ il responsabile amministrativo, Antonio Saracino e il responsabile della Comunicazione, Nicola Lombardo. In programma tre amichevoli: la prima a Dimaro contro una formazione di serie D (domenica 15 luglio) e due allo Stadio Briamasco: domenica 22 luglio con una formazione di serie B e domenica 29 luglio con una squadra di serie A.

Calcio Napoli, ufficializzato il programma del ritiro in Val di SoleIn calendario anche gli appuntamenti Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi (sabato 14 luglio Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore a Folgarida ore 21.15), Quattro calciatori incontrano il pubblico (giovedi’ 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e quindi DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio giovedi’ 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

Ci sara’ anche, come da consuetudine, una parte riguardante gli spettacoli. Il programma prevede i tradizionali appuntamenti con il Cabaret di Made in Sud (giovedi’ 19 luglio e lunedi’ 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Rivieccio show (giovedi’ 26 luglio giovedi’ 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie