Calcio Napoli: tre nomi tra gli svincolati per sostituire Ghoulam

1172
Calcio Napoli: Milic è un giocatore del Napoli. Manca solo la firma.

Ultimissime Calcio Napoli. Dopo l’infortunio dell’algerino e le parole di Sarri nel dopopartita di ieri, si è scatenata la “caccia allo svincolato” per completare la “rosa”. Milic, Paletta e Siqueira i nomi più gettonati.

Sarri ha parlato chiaramente ieri nel dopopartita di Napoli Lazio: il Calcio Napoli ha i giocatori contati sulla fascia difensiva  sinistra e questo comporta, soprattutto in allenamento, una carenza da non sottovalutare.

L’attenzione agli allenamenti, la volontà di continuare a migliorare la squadra passa anche dai dettagli. Il mister non ha parlato di calciatori da schierare immediatamente in campo: ha parlato di giocatori adatti al ruolo.

Tre i nomi tra gli svincolati che stanno circolando tenendo conto anche della loro condizione fisica.

Gabriel Paletta: l’ex Milan pur dando rassicurazioni dal punto di vista della preparazione fisica, non è un terzino ed un suo ingaggio comporterebbe lo spostamento di Tonelli sulla fascia.

Guilherme Siqueira: terzino brasiliano svincolatosi dal Valencia. Non gioca una partita dall’aprile del 2017. Molti dubbi, quindi, sulla sua preparazione fisica.

Hrvoje Milic: classe 89 svincolato a Gennaio dall’Olimpiakos. Più giovane degli altri e sulla carta, pronto fisicamente, il croato, tra tutti, sembra quello più adatto a riempire la casella vuota in caso di decisione della società.