giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, spunta dai social la nuova maglia: sarà azzurra con fasce bianche

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: su Telegram sono spuntate in anteprima le foto delle maglie per la stagione 2019-20.

Dal social network Telegram sono spuntate (e ovviamente divenute subito virali) le prime immagini di quelle che sarebbero le nuove maglie del Calcio Napoli per la stagione 2019/20, ancora una volta marchiate Kappa (all’ultimo anno dell’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis).

La prima maglia sarà azzurra con fasce bianche, ricordando un po’ il modello della divisa ufficiale della squadra alla fine degli anni ’70. La seconda maglia sarà verde, mentre la terza scelta è ricaduta sul bianco con inserti azzurri (che richiama molto la terza divisa della stagione appena conclusa). Per quanto riguarda i portieri, gli estremi difensori saranno “vestiti” di rosso e blu.Calcio Napoli, spunta dai social la nuova maglia: sarà azzurra con fasce bianche Confermata la partnership con Lete (che dura dai tempi della serie C), mentre il secondo sponsor dovrebbe essere invece quello di MSC, pronta a tornare dal prossimo anno sulle maglie del Calcio Napoli e a rimpiazzare dunque Garofalo.

Da vedere se tali connotazioni saranno ufficialmente confermate dal club, con la nuova maglia che sarà presentata con ogni probabilità durante il ritiro della squadra di Carlo Ancelotti in quel di Dimaro (che si terrà dal 6 al 26 luglio).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie