Categorie Sport

Calcio Napoli, per Spalletti un tatuaggio con lo scudetto sull’avambraccio

Luciano Spalletti ha deciso di tatuarsi l’impresa dello scudetto compiuta quest’anno con il Calcio Napoli sull’avambraccio.

Che il suo futuro sia o meno lontano dal Calcio Napoli, poco importa: l’impresa resta e merita di essere ricordata. Sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno da Stefano Pioli dopo la vittoria del campionato col Milan, Luciano Spalletti si è fatto tatuare sull’avambraccio sinistro lo scudetto appena conquistato col numero 3 e il logo del club, la N su sfondo azzurro.

A immortalare il momento il tatuatore Valentino Russo, con tanto di foto su Instagram: “Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, non perché si è tatuato ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile”.

Articolo pubblicato il: 26 Maggio 2023 17:38

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.