venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, rinnovo di Sarri rimandato. Ma il restyling di Castel Volturno è un chiaro segnale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per ridiscutere il contratto di Maurizio Sarri, il Calcio Napoli dovra’ attendere il termine della stagione. Ma, nel frattempo, De Laurentiis non resta a guardare.

Aurelio De Laurentiis non e’ di certo uno di quelli che restano a guardare, mentre le cose scorrono davanti a lui. E, seppur rispettando la scelta di Maurizio Sarri di attendere il termine della stagione per ridiscutere il suo contratto con il Calcio Napoli, ha deciso di fare comunque la sua mossa. Una sorta di corteggiamento a distanza, per convincere il tecnico di quanto il club abbia intenzione di crescere sotto tutti i punti di vista. A cominciare dal centro sportivo di Castel Volturno.

Calcio Napoli, il restyling di Castel Volturno è un chiaro segnale a SarriSe il San Paolo e’ la casa del Calcio Napoli, Castel Volturno e’ una sorta di ufficio, di studio, in cui vengono messe a punto le strategie che portano allo spettacolo a cui i tifosi da tre anni a questa parte hanno modo di assistere. Ecco perche’ il patron azzurro ha intenzione di renderlo a livello dei grandi club europei. Quelli che continuano a fare la corte a Sarri. E proprio ieri il presidente De Laurentiis e’ stato in visita al centro sportivo per vedere con i suoi occhi e parlare con i tecnici di cio’ che dovra’ essere. Secondo le ultime, nel progetto ci saranno piscine, campi e sale nuove. Proprio come richiesto dall’allenatore. La prima garanzia di crescita del club.

Prima, ma non l’unica. Perche’ su quei campi dovranno correre i calciatori. Quelli attuali, che De Laurentiis cerchera’ di trattenere in blocco, ma anche quelli che arriveranno dal calciomercato. Dove il Calcio Napoli non ha bisogno di investire tanto, ma bene. A cominciare da Lucas Torreira. Il regista della Samp dovrebbe essere il primo colpo di Giuntoli. Con il giocatore sembra tutto fatto e la distanza con le richieste della societa’ del presidente Ferrero appare davvero minima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie