venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, problema muscolare per Osimhen: Liverpool a rischio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Allarme in casa Calcio Napoli per un problema muscolare accusato dall’attaccante nigeriano contro la Lazio, che lo mette a rischio per la gara di Champions.

Problemi in attacco per il Calcio Napoli contro il Liverpool, esordio di Champions League in programma mercoledì sera al Maradona. Dopo l’infortunio rimediato da Lozano contro la Lazio il Napoli potrebbe dover rinunciare a Victor Osimhen che ha svolto, come si legge da un comunicato del club, solo un lavoro differenziato nell’allenamento odierno. Risentimento muscolare per l’attaccante.

Nulla di serio sul lungo periodo, ma è chiaro che la sua assenza nel gruppo squadra a due giorni dalla sfida del Maradona ne mette in serio dubbio la presenza. In caso di assenza certamente tornerà a disposizione per la partita di sabato contro lo Spezia.

Hirving Lozano in mattinata si è sottoposto presso la clinica Pineta Grande ad ulteriori controlli radiologici che hanno dato esito negativo dopo l’uscita prematura contro una Lazio in seguito a uno scontro con Marusic in cui aveva subito un trauma cranico. Nelle scorse ore inoltre aveva creato preoccupazione anche l’uscita di Kim Min-jae dall’Olimpico con una fasciatura alla gamba sinistra, ma per il coreano si tratta solo di una botta e dura sarà a disposizione per la sfida contro la squadra di Klopp.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie