Categorie Sport

Calcio Napoli, Politano lascia il ritiro della Nazionale per infortunio

L’esterno del Calcio Napoli ha lasciato il ritiro della squadra di Mancini, che lo aveva convocato per le partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria in programma il 23 e 26 settembre.

Trauma distorsivo alla caviglia destra, è questa la diagnosi dello staff medico della nazionale italiana che ha portato Matteo Politano a lasciare il ritiro della squadra di Mancini, che lo aveva convocato per le partite di Nations League contro Inghilterra e Ungheria in programma il 23 e 26 settembre.

L’esterno del Calcio Napoli si è infortunato domenica sera contro il Milan ed è partito con la nazionale visto che la sua botta sembrava meno grave, ma poi gli esami hanno portato al suo ritorno a Napoli.

Dopo la valutazione dello staff medico della Nazionale, spiega il Napoli, Politano tornerà al centro sportivo di Castel Volturno dove inizierà la riabilitazione. Il Napoli di Spalletti, senza i 14 giocatori nelle rispettive nazionali, riprende gli allenamenti giovedì.

Articolo pubblicato il: 21 Settembre 2022 9:38

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.