venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli – Monza 4-0. Kvaratskhelia devastante

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Doppietta del georgiano, Osimhen e primo gol in azzurro per Kim. Calcio Napoli sempre in totale controllo della partita.

Partita senza storia al Maradona davanti a 40000 spettatori rinvigoriti sia dagli acquisti del Calcio Napoli sia dalla ottima prestazione di Verona. Protagonisti assoluti Kvaratskhelia che ha regalato giocate importanti oltre ad una doppietta che dimostra tutta la qualità di un calciatore “pescato” dal nulla da Giuntoli. Così come Kim: il coreano è apparso sempre attento, preciso e, senza strafare, ha fatto tutto ciò che un difensore deve fare; la sua partita è stata impreziosita nel recupero da un gol di testa su calcio d’angolo. Bene anche Osimhen, sempre presente nelle azioni di attacco anche se impreciso nelle conclusioni.Calcio Napoli - Monza 4-0. Kvaraskhelia devastante

Sin dall’inizio il Calcio Napoli ha dimostrato tuttala sua superiorità rispetto ad un avversario che ha dimostrato molte carenze di amalgama e di collettivo. Ottima la prestazione dei centrocampisti con Anguissa imperioso e Lobotka sempre presente anche se un po’ più impreciso rispetto a Verona. 22 tiri verso la porta sono la dimostrazione di una prestazione da incorniciare. Nella ripresa gli azzurri controllano il risultato senza strafare e, nonostante ciò, riescono a colpire l’avversario per altre due volte. 9 gol in due partite, tantissime occasioni e soprattutto una manovra avanzata che ha in Kvaratskhelia ed anche in un pimpante Lozano due mine pronte a esplodere o ad innescare Osimhen. Buona anche la prestazione di Zielinski che ha dato fantasia e qualità alla trequarti.

Si aspettano adesso con grande attesa gli innesti dei nuovi acquisti Raspadori, Ndombelè e Simeone.

Prossimo appuntamento a Firenze contro la Fiorentina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie