giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Milik suona la carica: “Siamo pronti per il Psg”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attaccante del Calcio Napoli ha parlato il giorno dopo la sfida contro l’Empoli, elogiando il gruppo, Ancelotti e lancia la sfida ai transalpini in vista di martedì.

A Napoli sono felicissimo, sto bene e spero di segnare tanti gol”. Arek Milik parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss all’indomani della sua rete contro l’Empoli. “Qui c’è un gruppo fantastico, tutti giocano per aiutare i compagni e l’abbraccio di ieri dopo i gol dimostra quanto affetto c’è tra di noi. Siamo tutti amici, ma soprattutto questa rosa ha calciatori di grande qualità. Io sto crescendo come condizione e voglio dare il mio contributo”.

Milik parla anche del suo doppio infortunio. “Non sono stati anni semplici per me, però sono ottimista e so che ho un grande futuro avanti. Sono giovane e posso dimostrare il mio valore. Sto lavorando tanto e spero proprio di poter segnare tanti gol quest’anno”.

Il polacco elogia Ancelotti: “E’ un allenatore vincente”

Su Ancelotti non ha dubbi. “E’ un allenatore vincente, ha una mentalità che mi piace tanto. Vuole vincere e non si accontenta mai, cura i minimi dettagli e ci segue da vicino. Ha grande esperienza e la sta mettendo al servizio della squadra. Ci dà tanto e pretende sempre il massimo. Questa è la strada giusta per arrivare in alto”.

Sulla rete segnata ieri subentrando dalla panchina. “Sono felice che sia arrivato il gol ieri, anche perchè per un attaccante è importante sempre segnare anche per avere la fiducia dell’ambiente. Io a Napoli mi trovo a meraviglia, c’è una città fantastica e con la mia compagna giriamo per strada appena possibile perchè il contatto con la gente è bellissimo”.

Impossibile non pensare a martedì quando ci sarà la supersfida col PSG: “Siamo pronti, sappiamo che ci giochiamo tanto ma sono queste le partite che danno tanti stimoli. Il Paris è una squadra di livello altissimo, però noi abbiamo dimostrato di poter competere con loro. Sicuramente sono quelle sfide che si aspettano da una vita e che possono darti il salto di qualità. Sarà un duello bellissimo e difficile, ma vogliamo dare tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi. Il San Paolo è casa nostra e ci darà una spinta enorme per disputare una grande gara”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie