giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, Milik cambia casa dopo la rapina: abiterà a Posillipo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Arkadiusz Milik: come annunciato su Instagram dalla fidanzata Jessica, il centravanti polacco del Calcio Napoli abiterà a Posillipo.

Nell’attesa di capire se stasera sarà titolare ad Udine, il centravanti del Calcio Napoli, Arkadiusz Milik, cambia casa. La decisione è maturata molto probabilmente dopo la rapina subita ad inizio ottobre, nella notte successiva alla storica vittoria in Champions League contro il Liverpool, quando il polacco fu derubato di un Rolex dal valore di 7mila euro mentre faceva ritorno nella sua abitazione di Varcaturo.

View this post on Instagram

New view ❤️ #goodday #italy #napoli #napule !

A post shared by Jessica Ziółek (@jessica_ziolek) on

Come riportato da “Il Mattino”, il numero 99 azzurro ha così deciso di trasferirsi a Posillipo, dopo aver passato più di due anni sul Litorale Domizio (a due passi da Castel Volturno, sede degli allenamenti della squadra). Ad annunciare tale cambiamento è stata la fidanzata Jessica Ziolek, che ha postato su Instagram una foto ritraente lo straordinario panorama del Golfo di Napoli.

Il calciatore è inoltre recentemente tornato a parlare di quell’episodio di cronaca su Prosto w Szczene, programma pubblicato sul canale Youtube del sito polacco Przeglad Sportowy, dove Milik è stato intervistato dal portiere della Juventus e compagno di nazionale Wojciech Szczęsny: “Mi comprerò un orologio giocattolo. Però non è vero che mi hanno puntato la pistola addosso: è bastato che mi bussassero al vetro della macchina“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie