giovedì, Marzo 28, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, più corse della metropolitana dopo la gara col Verona

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: dopo la partita con l’Hellas Verona Trenitalia ha programmato corse più frequenti della Linea 2 della Metropolitana.

di Luigi Maria Mormone – Una notizia importante per tutti i tifosi del Calcio Napoli che torneranno a casa dal San Paolo nel giorno dell’Epifania, dopo lo svolgimento della partita con l’Hellas Verona (prima giornata del girone di ritorno): le corse della Linea 2 della Metropolitana saranno più frequenti, favorendo quindi la mobilità dei tifosi che si recheranno allo stadio senza automobile. Trenitalia ha infatti riorganizzato il servizio metropolitano sulla Linea 2 nella fascia oraria pomeridiana, riprogrammando le partenze dalla stazione di Campi Flegrei in direzione Piazza Garibaldi/Gianturco. A evento sportivo concluso le corse partiranno a intervalli di pochi minuti, fino al completo deflusso dei tifosi del Calcio Napoli dall’impianto di Fuorigrotta. I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16.30 alle 18.00.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie