martedì, Aprile 23, 2024

Calcio Napoli, Leno dice no: tutto su Rui Patricio per il dopo Reina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Definitivamente tramontata la trattativa con il Bayer Leverkusen per Bernd Leno. L’estremo difensore tedesco non considera il Calcio Napoli una opzione. Il nuovo obiettivo per la porta e’ il portoghese dello Sporting.

Si chiude la strada che porta a Bernd Leno e ora il Calcio Napoli è pronto a puntare tutto su Rui Patricio per il dopo Pepe Reina. Il portiere del Bayer Leverkusen non verrà a Napoli, come ha spiegato oggi il suo manager Uli Ferber al quotidiano tedesco Bild: “E’ vero – ha detto – c’è stata una trattativa che però abbiamo interrotto. Per noi il Napoli non è un’opzione”.

Il club azzurro, che dovrebbe comunque tenere Sepe come secondo portiere, sarebbe invece vicino a Rui Patricio, portiere 30enne dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese con cui ha vinto gli scorsi Europei. Rui Patricio, dopo un’intera carriera allo Sporting, è pronto a lasciare, come conferma il quotidiano portoghese A Bola, anche grazie al quadriennale che gli avrebbe proposto il Napoli.

Calcio Napoli, a breve l’incontro tra Sarri e De Laurentiis

Prima della fine del mese, tra il 21 e il 23 maggio, intanto, secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, è previsto l’incontro tra il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri. Entrambe le parti dovranno parlare del futuro in azzurro e gettare le basi per proseguire insieme. A quanto si apprende, il tecnico toscano non e’ chiuso a questa idea, ma intende chiedere un aumento dell’ingaggio per sé e per i suoi collaboratori. Con anche l’idea di voler integrare lo staff tecnico.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie