venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, l’agente di Torreira conferma: “Buona proposta dagli azzurri”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista della Samp, ha rilasciato alcune dichiarazioni che confermano come il suo assistito sia molto vicino al Calcio Napoli.

Lucas Torreira e il Calcio Napoli, un matrimonio che s’ha da fare. O almeno, cosi’ sembrerebbe, considerate le ormai non piu’ nascoste intenzioni del club azzurro. Che sta lavorando sia con la Sampdoria, che con lo stesso giocatore. Proprio due giorni fa il presidente Ferrero aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Torreira al Napoli? Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente. Che mi risulti a me hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che si possono permettere di pagare questo ragazzo. Quanto cosa? Un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me”.

Mentre, nella serata di ieri, a calcare ulteriormente la mano ci ha pensato Pablo Bentancur, procuratore dello stesso Torreira. Ecco le sue dichiarazioni a fcinter1908. Calcio Napoli, l'agente di Torreira conferma: "Buona proposta dagli azzurri"“L’Inter è molto interessata a Lucas, ma al momento siamo più avanti con il Napoli. Il club azzurro è partito in anticipo e ci ha fatto una buona proposta”. Insomma, una frase che e’ piu’ di una conferma. Il Calcio Napoli vuole il regista uruguaiano e lo sta trattando. Anche se la domanda che viene da porsi e’: al posto di chi? Si’ perche’ appare difficile pensare che gli azzurri possano avere la prossima stagione tre registi. Quindi la logica conseguenza potrebbe, anzi, dovrebbe, essere la partenza di uno tra Jorginho e Diawara.

L’italo brasiliano e’ attenzionato da molti club della Premier, con Mourinho che farebbe carte false per averlo. Mentre l’ex bolognese, dopo un primo anno col botto, sta pagando qualche prestazione negativa e, forse, la mancanza di continuita’. Se davvero Torreira dovesse arrivare al Calcio Napoli, uno dei due andrebbe via. Ma chi? Gli indizi, anche considerata l’eta’ e la possibilita’ di far cassa indirizzano verso Jorginho.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie