mercoledì, Aprile 24, 2024

Ultimissime Calcio Napoli, la gara con la Juventus fa “anticipare” Gomorra

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ultimissime Calcio Napoli: la contemporaneità con la sfida-scudetto porta Sky ad inserire on demand gli episodi di Gomorra già dalla mattina dell’1 dicembre.

di Luigi Maria Mormone – Il Calcio Napoli ha battuto ieri l’Udinese per 1-0 con una concretezza disarmante. Non è stato il solito Napoli spettacolare, proprio per questo la vittoria vale doppio. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, visto che venerdì sera arriverà la Juventus al San Paolo, per un fondamentale crocevia nella corsa al terzo scudetto della storia azzurra. L’attesa per la partita è a dir poco febbrile, a tal punto che sono già stati venduti più di 50000 biglietti ed è molto probabile che si vada verso un nuovo record d’incasso per l’impianto di Fuorigrotta. L’appuntamento è talmente atteso da aver richiesto anche modifiche dei palinsesti di alcune emittenti televisive, come ad esempio Sky.Ultimissime Calcio Napoli, la gara con la Juventus fa anticipare Gomorra Il venerdì sera va infatti in onda sull’emittente a pagamento la fiction Gomorra e molti tifosi hanno chiesto via social di spostare la programmazione della serie. La piattaforma di Rupert Murdoch ha deciso così di anticipare la messa in onda dei nuovi episodi in programma proprio nella serata dell’1 dicembre. A riferirlo è l’attore della serie Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) su Twitter: “In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli-Juve e gli episodi di Gomorra 3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia: gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie