giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, Jorginho ha già svuotato l’armadietto: è pronto a dire sì al City

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La strade di Jorginho e del Calcio Napoli sono arrivate al punto di dividersi. Il centrocampista italo-brasiliano e’ ormai a un passo dal trasferimento al Manchester City.

Che sia un addio o un arrivederci non e’ ancora dato sapere. Nel calcio tutto puo’ accadere, ma senza dubbio il Calcio Napoli si prepara a salutare Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano e’ la prima partenza illustre dell’era Ancelotti. Il motore perfetto per il gioco di Sarri proseguira’ la sua carriera con chi di quel tipo di gioco ne ha fatto un’arte, ovvero Pep Guardiola. E’, infatti, pronta a chiudersi, per una cifra di 45 milioni di euro circa, la trattativa tra gli azzurri e il Manchester City per il trasferimento del giocatore. Tanto che lo stesso avrebbe gia’ svuotato il suo armadietto a Castel Volturno e salutato gli amici di Pozzuoli.

Calcio Napoli, Jorginho ha già svuotato l'armadietto: è pronto addio

Addio o arrivederci, dicevamo, comunque il primo. Inevitabilmente non l’ultimo. Altri sono i giocatori che con Sarri hanno saputo esaltarsi e che con Ancelotti potrebbero ritrovarsi a fare qualche passo indietro. Come quasi sempre accade al cambio di guida tecnica per qualcuno. Viene in mente Hysaj, che il Calcio Napoli vorrebbe trattenere, ma che, qualora il tecnico toscano dovesse sedere su una nuova panchina, potrebbe portare con se’. Come rivelato dallo stesso agente del giocatore.

E poi Callejon, seguito dal Milan, che, pero’, al momento ha altro a cui pensare. Ma qualora i problemi con l’Uefa dovessero essere messi da parte, non e’ da escludersi un possibile passaggio in rossonero. Magari nell’affare Suso. Giocatore che piace molto al Calcio Napoli e ad Ancelotti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie