venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, Insigne out anche contro la Fiorentina

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli dovrà fare ancora a meno del talento di Frattamaggiore. Al suo posto Zielinski, ma il vero sostituto potrebbe indossare la maglia viola.

Non ci sarà anche contro la Fiorentina, Lorenzo Insigne. L’attaccante del Calcio Napoli, anche ieri non si è allenato con i compagni, proseguendo nel suo lavoro differenziato a Castelvolturno. Purtroppo per Sarri, il tecnico toscano dovrà fare ancora a meno del giocatore più in forma in casa azzurra. L’infortunio all’altezza dell’inguine subito contro la Juventus venerdì scorso, si è rivelato più grave del previsto, persino rispetto alla sconfitta stessa.

Anche perché il talento di Frattamaggiore rientra nella schiera di quei giocatori che, come direbbe Sarri, devono giocare praticamente sempre. Calcio Napoli, Insigne out anche contro la FiorentinaE, considerato il momento che sta vivendo il Calcio Napoli, reduce da due sconfitte consecutive, il peso di quest’assenza aumenta considerevolmente. Per sostituirlo, ci sarà ancora una volta Piotr Zielinski, riscopertosi a proprio agio nel ruolo di esterno d’attacco. In un tridente che avrà bisogno di tutto il supporto possibile, viste le polveri bagnate di Dries Mertens e la stanchezza che sembra accusare Josè Callejon.

E chissà che il match di domani pomeriggio, alle 15.00 allo stadio San Paolo, non sia utile a Giuntoli e a De Laurentiis, per tenere d’occhio uno che, al posto di Insigne, avrebbe fatto molto comodo al Calcio Napoli. Quel Federico Chiesa obiettivo mai dimenticato di una passione per nulla sopita. E con gennaio e l’inizio del calciomercato alle porte, ci vuol poco a far riaccendere certe fiamme. Soprattutto con uno come il presidente partenopeo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie