martedì, Aprile 16, 2024

Calcio Napoli inarrestabile: 4-0 al Torino

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Calcio Napoli: Azzurri inarrestabili fino alla fine. Doppietta di Osimhen, Kvaratskhelia e Ndombelè affondano il Torino.

Dopo le fatiche di Coppa, qualcuno poteva pensare ad un rilassamento e, qualche altro, avrebbe pensato ad in ampio turnover. Invece ne’ l’uno ne’ l’altro: Spalletti non cambia e cambia solo Mario Rui con Olivera giustificando l, già nelle interviste di ieri che la squadra continua ad allenarsi con grande concentrazione ed applicazione.Calcio Napoli inarrestabile: 4-0 al Torino

Sin dai primi minuti si intuisce che questo Calcio Napoli non farà sconti neppure a Torino: aggressione alta, possesso palla e grande organizzazione. Il primo tempo è la sublimazione di questi elementi con Osimhen che realizza di testa, cin Kvaratskhelia che realizza su rigore il raddoppio e con la difesa concentratissima che concede al Torino, tra le squadre più in forma del momento, solo un tiro parato benissimo da Meret.

Il tifoso partenopeo non soffre ma gode di questo gioco e di questo gruppo inarrestabile e famelico.

Nella ripresa gli azzurri non calano il ritmo, anzi, continuano col.pressing realizzando altri due gol con Osimhen e col subentrante Ndombelè. Agli avversari non resta che osservare ed applaudire.Calcio Napoli inarrestabile: 4-0 al Torino

In questa squadra, ai campioni, si affiancano compagni che sudano la maglia entrando in un ingranaggio perfetto ed al momento inarrestabile.

Le partite diventano una formalità ed il vantaggio in classifica assume sempre più la forma di una impresa assolutamente impensabile.

Bisogna solo aspettare la matematica certezza ma, a questo punto, le bandiere possono già essere aperte.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie