martedì, Aprile 23, 2024

Calcio Napoli, il saluto di Hamsik a Reina: “Ci mancherai tanto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capitano del Calcio Napoli lascia a un messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale tutta l’emozione per l’addio del portiere spagnolo. Che a fine stagione, alla scadenza del suo contratto con i partenopei, si trasferirà al Milan.

“Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con quali ho avuto il piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite e perché sei sempre pronto per qualsiasi scherzo”. Lo scrive su Istagram Marek Hamsik, capitano del Calcio Napoli, salutando Pepe Reina che ieri ha ospitato amici e compagni di squadra per una festa d’addio visto il suo prossimo passaggio al Milan.

Calcio Napoli, il saluto di Hamsik a Reina: "Ci mancherai tanto"“Ti faccio un grande in bocca al lupo – scrive Hamsik – per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. Grande Pepe, ti voglio bene, un abbraccio forte”. Hamsik chiude con un post scriptum: “Mancano ancora 3 partite a noi ci crediamo ancora, finché la matematica ce lo permetterà. Ce la mettiamo tutta come sempre. Sognare non è vietato. Sempre e comunque forza Napoli”.

Ed è proprio dal ruolo del portiere che parte il lavoro del direttore sportivo del Calcio Napoli Giuntoli in vista della prossima stagione. I nomi di Bernd Leno, Mattia Perin e, soprattutto, Rui Patricio sembrano quelli intorno ai quali ruoterà la scelta della società partenopea. Il portoghese, in rottura con lo Sporting CB appare favorito. Anche perché proprio a causa dei fatti extra calcistici, potrebbe essere acquistato a una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie