venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, il Monaco piomba su Sarri: proposta da 6 milioni. Arriva la risposta del tecnico

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il club monegasco stregato dal tecnico del Calcio Napoli avrebbe messo sul piatto una cifra da capogiro per assicurarsi Sarri dalla prossima stagione.

Un fulmine a ciel sereno, o quasi. Perche’ che su Maurizio Sarri ci fossero le attenzioni di molti club europei, il Calcio Napoli lo sapeva e lo sa benissimo. Il ‘sarrismo’ sta facendo breccia nei cuori di molti presidenti le cui squadre si troveranno senza allenatori la prossima estate. Dal Chelsea al Psg e, ultimo, ma solo in ordine cronologico, il Monaco. Con il magnate russo Dmitrij Rybolovlev pronto a costruire ponti d’oro all’ex allenatore dell’Empoli per raggiungere il Principato.

E, stando a quanto riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, l’offerta sarebbe assolutamente da capogiro. Ovvero 6 milioni di euro l’anno messi sul piatto. Con un contratto della durata di 2-3 stagioni. Cifra cui il Calcio Napoli, ma, piu’ in generale, il calcio italiano, non puo’ rispondere.

Calcio Napoli, Sarri crede ancora nello scudetto

Chi, invece, ha risposto, e’ stato lo stesso Sarri. Calcio Napoli, il Monaco piomba su Sarri: proposta da 6 milioniChe, pur definendosi lusingato della proposta, ha preferito rimandare ogni tipo di discorso al termine della stagione. Ha troppo rispetto per il Calcio Napoli e i napoletani per cominciare ad imbastire una trattativa, con la rincorsa scudetto ancora in atto. Si’ perche’ il tecnico, come tutta la squadra, crede ancora che il sogno tricolore non sia svanito. Che, complice lo scontro diretto del 22 aprile, tutto si possa ancora rimettere in gioco, nonostante quei 4 punti di ritardo dalla Juventus. E allora tutto rimandato, neanche la possibilita’ o il tempo di sedersi attorno a un tavolo. Almeno per il momento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie