venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, i tifosi sognano Cavani

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Il calciomercato continua a tenere banco in questo periodo di preparazione alla nuova stagione del Calcio Napoli. Ancelotti vorrebbe una punta di peso ed esperienza

 

Prosegue la preparazione del Calcio Napoli agli ordini di mister Ancelotti. Ottimo il feeling che si è creato tra il nuovo tecnico e la squadra. Domenica alle 21.00 seconda amichevole contro il Carpi.

Molto entusiasmo a Dimaro per gli azzurri e tantissime richieste per la nuova maglia che non solo ha ricevuto i complimenti per la presentazione da ESPN ma che ha visto crescere le vendite, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno di oltre il 40%.

Il sogno dei tifosi, però, resta quello di vedere indossare la nuova maglia ad un solo giocatore: Edinson Cavani. L’uruguagio è rimasto nel cuore di tutti i napoletani e, approfittando dei non buoni rapporti con Neymar, sembra che si possa intavolare una trattativa che, in un attimo, farebbe dimenticare l’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus. Sogno o realtà. Alcune voci parlano di un accordo già raggiunto col Matador, al quale andrebbero per 4 anni 7,5 milioni. C’è da convincere il PSG a cederlo per un prezzo abbordabile per il Calcio Napoli.

Cavani, da parte sua, sembrerebbe contentissimo di riabbracciare non solo un pubblico che lo ama tantissimo ma soprattutto di poter stare nuovamente vicino ai suoi due figli, napoletani e tifosissimi del Napoli. Forse la famiglia, ancor più dei soldi potrebbe convincere definitivamente il calciatore ad accettare un graditissimo ritorno.

Non solo Cavani: anche per Benzema e Di Maria corrono voci. Per il madrilista Ancelotti stravede: con l’allenatore Benzema ha giocato le sue due migliori stagioni con i blancos e, nel caso di impossibilità di arrivare a Cavani, potrebbe essere lui il prescelto per far coppia con Milik nell’attacco azzurro.

Milik deve ancora arrivare in ritiro e, nel ruolo di attaccante c’è anche Inglese che Ancelotti sta valutando. A prescindere dai due, sembra che, se ce ne fosse la possibilità, De Laurentiis non disdegnerebbe di rispondere al “colpo” Ronaldo con un contro colpo di altissimo livello.

Si resta in attesa degli eventi ma il popolo napoletano sogna il ritorno del Matador Cavani: certi amori non finiscono…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie