venerdì, Marzo 29, 2024

Ultime Calcio Napoli, Hamsik: “Non molliamo, possiamo arrivare a 100 punti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capitano del Calcio Napoli suona la carica e in una intervista serra le fila dell’ambiente partenopeo. “Abbiamo ancora lo scontro diretto. Ci proveremo fino alla fine”.

Tornare a vincere e farlo fin da subito. Dalla gara con il Genoa. Perche’ la Juventus non aspetta, anzi, scappa. Adesso i bianconeri sono la’ davanti. Ma non e’ ancora finita. Parola di Marek Hamsik. “Il +4 della Juve? Cambia poco, e’ ancora tutto aperto, dobbiamo giocare lo scontro diretto allo Stadium e loro avranno gare piu’ difficili delle nostre”. Commenta cosi’, ai microfoni di Premium Sport, il capitano del Calcio Napoli il momento della stagione in cui la formazione partenopea e’ scivolata al secondo posto.

“Il gol di Dybala contro la Lazio non ci ha affatto demoralizzato – continua lo slovacco –. Il capitano del Calcio Napoli suona la carica e in una intervista serra le fila dell'ambiente partenopeo. "Abbiamo ancora lo scontro diretto. Ci proveremo fino alla fine"Con la Roma e’ stata una partita strana, abbiamo tirato in porta 26 volte, piu’ che in tutte le altre gare della stagione. Puo’ capitare un match cosi’ ma ci siamo rialzati subito facendo un’ottima prestazione a Milano dove non e’ facile vincere. Stiamo parlando di avversari del calibro di Roma e Inter, ci sta di non fare bottino pieno. Ora pensiamo al Genoa: bisogna tornare a conquistare tre punti. I rossoblu nell’ultimo mese sono cresciuti tanto, danno fastidio a tutti ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Serve solo un successo”.

“Obiettivo 100 punti? Normale – sottolinea il capitano del Calcio Napoli, solo cosi’ possiamo vincere qualcosa. Ci proveremo fino alla fine come stiamo dimostrando dalla scorsa estate e come hanno capito i tifosi con i loro bellissimi atteggiamento dopo le ultime due sfide di campionato. L’impegno della Juve in Champions può incidere? Hanno una grande rosa, non molleranno in nessuna competizione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie