sabato, Marzo 6, 2021

Calcio Napoli, Gattuso recupera Petagna per la Supercoppa Italiana

- Advertisement -

Notizie più lette

Calcio Napoli, Gattuso recupera Petagna per la Supercoppa Italiana
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tecnico del Calcio Napoli potrà contare sull’ex attaccante di Atalanta e Spal per il match di domani sera contro la Juventus. Resta in dubbio Mertens.

- Advertisement -

Buone notizie per il Napoli di Rino Gattuso. Uscito malconcio durante la partita contro la Fiorentina, Petagna ha svolto oggi l’intero allenamento in gruppo e sarà disponibile per la Supercoppa di domani contro la Juventus. Maksimovic invece ha lavorato solo in parte con il gruppo.

La squadra – come informa il club stesso – si è allenata al Training Center con attivazione in palestra, per poi disputare una partitina a campo ridotto. Di seguito esercitazioni tattiche per provare le soluzioni anti-Juve.

Per quanto riguarda invece Mertens, il belga non ha ancora risolto del tutto il problema alla caviglia accusato a dicembre contro l’Inter, come ammesso da Gattuso dopo la vittoria sulla Fiorentina, e le sue condizioni sono da monitorare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie