giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli: Ghoulam e Milik le armi in più per febbraio?

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Mentre si discute di mercato, i due infortunati, Milik e Ghoulam procedono nel loro programma di recupero a ritmi serrati. I due calciatori sosteranno nelle prossime ore dei controlli a Villa Stuart.

Ha del clamoroso le ultime notizie calcio Napoli secondo le quali Fauzi Ghoulam e Arkadiuz Milik potrebbero tornare a disposizione di mister Sarri già da Febbraio. Se per Milik poteva essere una possibilità, il recupero di Ghoulam sembra essere prodigioso: i due calciatori sosteranno nelle prossime ore dei controlli a Villa Stuart per decidere i tempi di un ritorno in squadra.

Il loro ritorno risolverebbe molti dei problemi di mercato alla società: se non dovesse esserci più la necessità di “coprirsi” con un terzino, Giuntoli potrebbe concentrarsi a coprire l’unico tassello che manca alla rosa azzurra: l’ala offensiva. Sempre vivi i nomi di Verdi (giovane esplosivo e soprattutto italiano) ed i Deloufeu (messosi bene in mostra nello scorso campionato nelle fila del Milan).

Statisticamente, comunque, il settore medico del Napoli non ha mai forzato i tempi di rientro. Questo potrebbe far pensare ad un inserimento rapido nel gruppo di Milik e Ghoulam, seguito da un medio periodo di allenamento per farli tornare alla loro forma migliore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie