giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, è sfida con Ancelotti per Ibrahimovic

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex tecnico del Calcio Napoli vuole portare il campione svedese con sé nella nuova avventura che si appresta a cominciare sulla panchina dell’Everton.

Calcio Napoli | In attesa di definire anche gli ultimi dettagli prima di firmare il nuovo contratto, Carlo Ancelotti ha già avanzato una richiesta all’Everton: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, 38 anni, è in cima alla lista dei desideri del tecnico italiano, che già lo aveva inseguito, invano, negli ultimi mesi a Napoli. Ora che sembra ad un passo dalla panchina dell’Everton, Ancelotti – secondo la stampa inglese – ha chiesto ai suoi futuri dirigenti di stringere i tempi per l’ingaggio di Ibra, da gennaio svincolato dai Los Angeles Galaxy.

Ed è proprio il mercato l’ultimo nodo da sciogliere per lo sbarco di Ancelotti a Liverpool: l’ex tecnico di Milan e Real Madrid chiede garanzie e un grosso budget per la campagna acquisti, ma per il momento – evidentemente – non ha ancora ottenuto le rassicurazioni volute. Sembra, viceversa, già raggiunto l’accordo sul suo ingaggio: contratto di tre anni e mezzo, a circa 7 milioni netti a stagione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie