venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, dopo Ndombele e Raspadori anche Keylor Navas

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli si conferma la squadra più attiva sul mercato in questa sessione estiva: il portiere del Psg è ormai a un passo.

A due settimane dalla conclusione del mercato, i club stanno accelerando per chiudere le ultime trattative e completare le rose a disposizione degli allenatori. Il Calcio Napoli è probabilmente la squadra più attiva in questo momento poiché, dopo l’ufficialità di Simeone, ha definito gli acquisti di Ndombele dal Tottenham e Raspadori dal Sassuolo: ieri visite mediche per entrambi i giocatori. Il prossimo passo del ds Giuntoli sarà lo scambio Fabian Ruiz-Navas con il Psg.

Secondo quanto riferito dal collega di Kiss Kiss Napoli, infatti, Keylor Navas sarà il nuovo portiere del club azzurro. “Risolta una delle questioni più delicate di questo mercato. Nessun dubbio sarà Keylor Navas a difendere i pali della porta del Napoli!”. Così Alvino su Twitter.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie