giovedì, Aprile 18, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis: “Se arriveranno offerte importanti cederemo tutti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli conferma l’interesse per il centrale greco dell’Arsenal Sokratis Papastathopoulos, ma fa capire che prima bisogna vendere.

“Papastathopoulos? Ci stiamo lavorando, stiamo vedendo. Ma il mercato in uscita e’ tutto una risata”. Aurelio De Laurentiis conferma a “Kiss Kiss Napoli” l’interesse per il centrale greco dell’Arsenal ma fa capire che prima bisogna vendere e non e’ facile. “E’ una cosa che mi diverte moltissimo: nel cinema ci si confronta con gente con diecimila palle, nel calcio le palle si gonfiano a dismisura, ognuno si inventa la qualunque e parli con semplici ricattatori. Ma ci ho fatto il callo, quando li sento parlare faccio finta di stare al gioco e voglio vedere fino a che punto di sfacciataggine vogliono arrivare”.

In particolare, riferendosi alle possibili partenze di Koulibaly e Milik, De Laurentiis aggiunge: “Ormai ho deciso che d’ora in poi, quando ci saranno offerte importanti, cederemo tutti, anche se stanno con noi da un anno. In questo Paese e in questa Europa che e’ in disfacimento totale, io e i tifosi dobbiamo vivere alla giornata, e’ quello che ci richiedono, faremo del nostro meglio e le nostre guerre cercando di vincerle sempre. Perche’ quando mi avevano offerto 110 milioni di sterline, sono stato scorretto verso la societa’ e i tifosi a non cedere Koulibaly”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie