Categorie Sport

Calcio Napoli, con la Roma rientra Kvara: un solo ballottaggio per Spalletti

Luciano Spalletti avrà l’imbarazzo nello scegliere la formazione del Calcio Napoli da mandare in campo contro i giallorossi nel posticipo di domenica sera al Maradona.

Gruppo al completo nel Calcio Napoli in vista della sfida di domenica sera al Maradona contro la Roma. Sono tutti a disposizione di Luciano Spalletti per il derby del Sole. Il tecnico toscano avrà l’imbarazzo nello scegliere la formazione da mandare in campo contro i giallorossi.

A grandi linee sarà la stessa che è partita dal primo minuto all’Arechi. A sinistra rientrerà Kvaratskhelia che ha recuperato definitivamente dall’attacco influenzale che lo aveva costretto a rimanere fuori con Cremonese in Coppa Italia e con la Salernitana. Al suo posto c’era Elmas. Ma non è detto che il macedone si accomodi in panchina. Si giocherà, infatti, una maglia da titolare con Zielinski.

A destra Politano ci tiene a sfidare la sua squadra del cuore e dovrebbe essere in campo a discapito di Lozano. A centrocampo ci saranno Lobotka ed Anguissa. Davanti a Meret si schiereranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Domani la rifinitura con la conferenza stampa di Spalletti alle 15.

Articolo pubblicato il: 27 Gennaio 2023 16:24

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.