mercoledì, Aprile 24, 2024

Calcio Napoli, clamoroso: De Laurentiis ha un accordo biennale con Ancelotti

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La clamorosa notizia vorrebbe il Calcio Napoli d’accordo con Carlo Ancelotti per il dopo Sarri. L’ex allenatore di Milan, Real Madrid e Bayern Monaco sarebbe pronto a raccoglierne l’eredita’ sulla panchina azzurra.

Maurizio Sarri e il presidente Aurelio De Laurentiis si incontreranno giovedi’ alla cena sociale che sancira’ il ‘rompete le righe’ della stagione del Calcio Napoli. Come lo stesso tecnico partenopeo ha confermato ieri dopo la gara contro la Sampdoria, che ha portato gli azzurri a raggiungere il record storico di 88 punti (con una gara ancora da giocare). Non e’ dato sapere se siederanno vicini, ma potrebbe anche essere l’ultima volta che i due si vedano prima del passo d’addio che a tutti sembra l’ovvia conclusione di una storia durata tre anni, ma pronta a vedere la parola fine.

E proprio in quest’ottica, nonostante gli auspici dei tifosi del Calcio Napoli, e’ gia’ partito il toto-allenatore per la prossima stagione. Anche se, potrebbe essere gia’ finito. Calcio Napoli, De Laurentiis ha un accordo biennale con AncelottiSi’ perche’ stando a una indiscrezione lanciata questa mattina dal collega di ‘Tv Luna’ Carlo Alvino, il patron azzurro avrebbe gia’ trovato il prossimo tecnico azzurro: Carlo Ancelotti. “La scintilla tra De Laurentiis ed Ancelotti nasce ad agosto a Monaco durante una cena privata tra i due. Da allora ci sono stati frequenti contatti. Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l’accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni”.

Con queste parole, postate sul proprio profilo Twitter ufficiale, il giornalista ha acceso e non poco gli animi della tifoseria partenopea. E anche il sito calcionapoli24, avrebbe fornito ulteriori dettagli in merito. Sottolineando come gia’ da un mese Ancelotti avrebbe “abbracciato il progetto Napoli per una simpatia e per il progetto in se’. Vuole rappresentare il club, la trattativa non e’ stata neanche complessa. Gia’ in settimana potrebbe arrivare la ratifica ufficiale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie