giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, clamoroso: avviati i contatti per riportare Cavani in azzurro

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli sarebbe pronto ad approfittare del momento negativo del matador a Parigi. Con il giocatore che soffre la concorrenza interna con Neymar e che potrebbe aprire a un clamoroso ritorno in azzurro.

Edinson Cavani e il Calcio Napoli, forse adesso ci siamo davvero. A riferire di contatti “realmente” avvenuti tra il club azzurro e l’entourage del giocatore è stato il collega Carlo Alvino. Il giornalista vicino alla società ha affermato, infatti, come, pur non volendo disturbare “la trattativa per il bene del Napoli”, questa ci sia per davvero. Anzi, i primi approcci avrebbero dato fin da subito “esito positivo”.

Le parole di Carlo Alvino

“Torno su un argomento delicato del quale però oggi ho assoluta certezza. Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale”.

Parole che hanno subito scatenato l’ottimismo dei tifosi napoletani, pronti ad abbracciare il ritorno del matador già questa estate. Quando una sorta di contagiosa follia generale portò persino un folto gruppo di sostenitori andare all’aeroporto in attesa dello stesso Cavani. Allora l’uruguagio era a Parigi ad allenarsi in vista di una stagione non proprio positiva dal punto di vista personale fino ad oggi. Con i continui un clima, in campo e fuori, per nulla sereno visto il rapporto con Neymar. E proprio su questo potrebbe far leva il presidente Aurelio De Laurentiis per riportare il matador all’ombra del Vesuvio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie