sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, cena Hamsik-De Laurentiis: lo slovacco ha chiesto di essere ceduto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il capitano del Calcio Napoli avrebbe chiesto al patron azzurro di poter lasciare il club alla ricerca di nuove sfide. Su di lui società cinesi, ma anche possibilità in Europa.

Le strade di Marek Hamsik e del Napoli sembrano destinate a dividersi. Dopo un amore durato undici anni, la permanenza del capitano azzurro all’ombra del Vesuvio e’ sempre più in dubbio. A confermarlo è la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui lo slovacco avrebbe chiesto la cessione al presidente Aurelio De Laurentiis. E il tutto sarebbe avvenuto in una cena nella serata di mercoledì a Roma cui erano presenti non solo il numero diciassette e il numero “uno” del Napoli. Ma anche il ds Giuntoli, Chiavelli e l’entourage del giocatore.

Il Napoli non si opporrà alla voglia di nuovi stimoli di Hamsik, ma chiede per la sua vendita una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Prezzo ritenuto quasi fuori mercato dall’entourage del centrocampista slovacco, che spera in uno sconto da parte del club. In Cina le squadre disposte a versare una cifra simile ci sarebbero, ma le possibilità di permanenza in Europa non sono da trascurare.

Ancelotti crede in Hamsik, ma il Calcio Napoli valuta le alternative

Così come che a convincere il capitano del Calcio Napoli ci pensi Carlo Ancelotti. Il neo tecnico azzurro ritiene Hamsik un giocatore importante e non sarebbe dispiaciuto della sua permanenza. Anche se, a quanto si apprende sempre dalla redazione sportiva di ‘Sky’, ha già valutato una serie di nomi che potrebbero rimpiazzarlo. Lista in cima alla quale c’è quello del sampdoriano Praet.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie