Calcio Napoli: Buongiorno dice si agli azzurri, mancano gli ultimi dettagli

0
292
Calcio Napoli: Buongiorno dice si agli azzurri, mancano gli ultimi dettagli

Calcio Napoli. Alessandro Buongiorno dice si agli azzurri, mancano gli ultimi dettagli sul contratto e poi passerà alla corte di Conte.

Il Calcio Napoli ha il suo terzo difensore. A meno di clamorosi capovolgimenti, Alessandro Buongiorno sarà il terzo tassello a disposizione di Antonio Conte in arrivo dal mercato, dopo Marin e Spinazzola.

Nella giornata di ieri, fa sapere Sky, Manna aveva incontrato l’agente del giocatore Beppe Riso e aveva trovato l’accordo di massima. Mancavano, e mancano, gli ultimi dettagli: Riso vuole una clausola rescissoria per il suo assistito e si stava lavorando in quella direzione.

Nella tarda serata era poi arrivata la notizia dell’interessamento anche dell’Inter per il capitano del toro. I nerazzurri, però, non hanno le disponibilità economiche immediate per poter fare un’offerta pari a quella di De Laurentiis.

Quindi è toccato a Buongiorno stesso decidere se accettare subito il Napoli o attendere l’Inter, rischiando di rimanere con il celebre cerino in mano. Alla fine, secondo le ultime di Sky, il calciatore avrebbe scelto il club azzurro.

Ricordiamo che il Napoli e il Torino hanno trovato l’accordo su un’offerta di 35 mln + 5 di bonus. Per il calciatore si discuterà di una clausola di 70 mln richiesta da Riso e che Manna vorrebbe attivare al terzo anno di contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Rileggi le ultime anticipazioni sul Calcio Napoli.