giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli batte in amichevole il Girona 3-1 a Castel di Sangro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La terza amichevole internazionale a Castel di Sangro termina 3-1 per il Calcio Napoli: autogol dell’ex David Lopez, Petagna e Kvaratskhelia decidono il match.

Spalletti lascia per oltre 60 minuti in campo la squadra “titolare” cercando di dare minutaggio e ritmo ai calciatori. Dopo un buon inizio con trame rapide e precise che portano al primo vantaggio provocato da un autogol su cross di Lozano, Il Calcio Napoli lentamente perde brillantezza fino ad arrivare al 60 minuto al pareggio ospite causato ad una disattenzione di Kim che nons egue l’avversario e da Meret poco reattivo. Dopo i cambi di Spalletti si vedono le cose migliori: ritmo altissimo da parte dei nuovi entrati tra cui spiccano in particolare Zerbin e Petagna. L’attraccante è l’autore del 2-1 mentre il georgiano Kvaraskhelia è, al solito, un pericolo costante per le difese avversarie: si procura il rigore che lui stesso trasforma per il 3-1.
Un Calcio Napoli in crescita anche se la fase offensiva (bene il pressing offensivo iniziale) ha ancora qualcosa da migliorare. La voglia e la determinazione dei nuovi entrati hanno dimostrato quanto possa essere importante la “rosa” che nella prossima stagione, per le tantissime partite ravvicinate, sarà fondamentale.
Prossimo appuntamento: domenica contro l’Espanyol, poi sarà solo campionato.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie