Categorie Sport

Calcio Napoli, il Barcellona piomba su Kvara: agente in città

Dopo la conferma di Xavi per la prossima stagione alla guida del Barcellona, si sarebbe intensificato l’interesse del club catalano per Khvicha Kvaratskhelia del Calcio Napoli, il cui agente è atteso in Italia per parlare con De Laurentiis.

Il Barcellona ha messo con decisione nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. Dopo la conferma di Xavi per la prossima stagione alla guida del club, si sarebbe intensificato l’interesse dei catalani per il giocatore georgiano del Calcio Napoli.

A quanto riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, la prossima settimana è atteso in Italia proprio Mamuka Jugeli, il manager di Kvara, per incontrare Aurelio De Laurentiis e discutere il delicato tema del rinnovo del contratto, con un importante adeguamento, che porti a un aumento dell’ingaggio attuale, che si aggira intorno al milione e mezzo di euro, con i bonus.

Articolo pubblicato il: 26 Aprile 2024 9:55

Francesco Monaco

Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.