martedì, Marzo 19, 2024

Calcio Napoli-Borussia Dortmund, probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli affronterà questa sera alle 19.30 il Borussia Dortmund a San Gallo. L’obiettivo per gli uomini di Ancelotti è rialzare la testa dopo la sconfitta di Dublino.

Si disputerà alle 19.30 di oggi, al Kybunpark Stadium di San Gallo, la sfida tra il Calcio Napoli e il Borussia Dortmund. Seconda amichevole internazionale in pochi giorni, dopo il pesante 5-0 subito contro il Liverpool a Dublino. E proprio da quella pesante sconfitta gli uomini di Ancelotti dovranno ripartire per alzarsi e respingere le critiche piovute sulla squadra soprattutto in ottica mercato.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Napoli

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Diallo, Schmelzer; Sahin, Gotze; Wolf, Kagawa, Pulisic; Reus. Allenatore: Lucien Favre

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti

Come acquistare la partita tra Borussia Dortmund e Calcio Napoli

Prosegue la grande estate del Napoli e anche quest’anno la passione azzurra è su Sky. Martedì 7 agosto a San Gallo si giocherà Borussia Dortmund-Napoli. Il match sarà trasmesso live su Sky, canale 251 in pay per view al costo di 10 Euro. Segui direttamente da casa tua le immagini, le emozioni e gli approfondimenti di un altro affascinante appuntamento internazionale. Borussia Dortmund-Napoli, martedì 7 agosto alle ore 19.30. Accendi la passione dell’estate azzurra. Vivi l’emozione del nuovo Napoli su Sky!

Prosegue la grande estate del Napoli e anche quest’anno la passione azzurra è su Mediaset Premium. Martedì 7 agosto a San Gallo si giocherà Borussia Dortmund-Napoli Il match sarà trasmesso live su Mediaset, canale Premium 2, in pay per view al costo di 10 Euro. Segui direttamente da casa tua le immagini, le emozioni e gli approfondimenti di un affascinante appuntamento internazionale. Borussia Dortmund-Napoli, martedì 7 agosto alle ore 19.30 Accendi la passione dell’estate azzurra. Vivi l’emozione del nuovo Napoli su Mediaset Premium!

Prosegue la grande estate del Napoli e quest’anno la passione azzurra si potrà vivere ovunque siate su TIMVISION. Martedì 7 agosto a San Gallo si giocherà Borussia Dortmund-Napoli La partita è acquistabile da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV a 9,99€ e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99€. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo, gli basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito Segui in qualsiasi posto tu sia le immagini, le emozioni e gli approfondimenti di un affascinante appuntamento internazionale. Borussia Dortmund-Napoli, martedì 7 agosto alle ore 19.30. La cronaca sarà affidata a Carlo Alvino. Accendi la passione dell’estate azzurra. Vivi l’emozione del nuovo Napoli su TIMVISION!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie