martedì, Aprile 16, 2024

Calcio Napoli, Albiol: “Perseguiamo il sogno scudetto. Saranno 9 finali”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il difensore del Calcio Napoli, Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli spagnoli di Marca. “Non c’e’ solo la Juventus. Per il titolo dipende anche da noi”.

“Tutti perseguiamo lo stesso sogno, lo stesso che vuole realizzare l’intera citta’ dopo 28 anni: vincere lo scudetto. Speriamo di poterlo realizzare”. Così Raul Albiol al quotidiano spagnolo Marca. “Quando tutto il gruppo e’ così unito – ha aggiunto il difensore spagnolo – l’obiettivo puo’ essere raggiunto. Nove giornate possono sembrare poche, ma quando si tratta di vincere tutte le partite, si soffre e diventano tante”.

“Il nostro obiettivo all’inizio della stagione – ha ricordato Albiol – era di arrivare a dieci giornate dalla fine con la possibilità di vincere il campionato. A questo punto della stagione negli anni passati la Juventus aveva gia’ un bel vantaggio sulle altre, questa volta invece dipende anche da noi, e questo e’ importante. Con Sarri siamo migliorati tanto e in questa stagione abbiamo migliorato molto la difesa. Ora dobbiamo portare a casa un titolo, che si spera sia lo scudetto. Sono rimasti nove turni e adesso si soffre molto di più, visto che tutte le squadre giocano per qualcosa”.

Calcio Napoli, per il Sassuolo Sarri si affida ai titolarissimi con una eccezione

Nel frattempo, Maurizio Sarri continua a preparare la gara contro il Sassuolo. Le scelte del tecnico sono fatte per 10/11. Calcio Napoli, Albiol: "Perseguiamo il sogno scudetto. Saranno 9 finali"Con i “titolarissimi” in campo per una sfida da non sbagliare. Con l’obiettivo di superare la Juventus. Che sara’ impegnata domani sera contro il Milan. Un avversario tutt’altro facile da superare. L’unico dubbio per il tecnico partenopeo resta sempre legato alla presenza in campo di Marek Hamsik. Il capitano non sembra aver ancora recuperato dopo l’infortunio subito nella gara casalinga contro il Genoa e partira’ molto presumibilmente dalla panchina.

Ecco l’elenco dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Milic, Maggio, Diawara, Jorginho, Allan, Zielinski, Hamsik, Rog, Machach, Callejon, Insigne, Ounas, Milik, Mertens.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie