sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, ag. Mario Rui: “Non so se resta”. Poi ritratta: “Mai detto che andrà via”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Da una versione all’altra, il procuratore di Mario Rui, in poche ore prima getta nel panico i tifosi del Calcio Napoli, poi corregge il tiro: “Vuole restare a Napoli”.

Neanche 24 ore per trovarsi da una versione all’altra. Nel mondo del calcio, dove tutto e’ possibile, puo’ capitare anche questo. E cosi’ tra ieri sera e questa mattina i tifosi del calcio Napoli sono passati dalla gioia per aver trovato piu’ di una valida alternativa a Ghoulam in Mario Rui, a una vera e propria minaccia di addio. Fatta dal procuratore dello stesso calciatore portoghese, Mario Giuffredi, ai microfoni di Rmc Sport. Salvo poi, proprio pochi minuti fa, vedere il caso, o presunto tale, rientrare da solo. Proprio grazie al chiarimento, ritrattazione o semplice correzione del tiro, dello stesso agente.

Ma andiamo con ordine. Ieri con queste frasi, Giuffredi aveva praticamente messo spalle al muro il Calcio Napoli. Calcio Napoli, ag. Mario Rui: "Non so se resta". Poi ritratta“Sostituto di Ghoulam? E’ una parola che dà fastidio, Mario Rui non è secondo a nessuno. E’ un titolare di una grande squadra e puo’ essere in futuro titolare di altre grandi squadre. Poi non e’ detto che resti a Napoli. Nella vita possono succedere tante cose. Già sappiamo cosa fare per la prossima stagione. La decisione l’abbiamo presa il 1° novembre. Nei primi mesi a Napoli è stato massacrato, arrivando anche al limite dell’offesa. Poi quando sfortunatamente Ghoulam si e’ infortunato ha potuto dimostrare il suo valore”.

Insomma, se non e’ un mettergli la valigia in mano poco ci manca. Eppure, come detto, proprio mentre tutti, forse anche in societa’, cominciavano a chiedersi il perche’ di queste dichiarazioni, a Radio Crc ne arrivano altre. Sempre di Giuffredi. Le dichiarazioni che ho rilasciato ieri non sono polemiche nei confronti di Sarri o del Calcio Napoli. Non ho detto nulla di destabilizzante. Quando ho detto che avevamo scelto il nostro futuro mi riferivo proprio ad un futuro a Napoli. La volontà di Rui è quella di dimostrare il suo valore a Napoli e restare a Napoli”. 

Insomma, in una settimana in cui il freddo si e’ fatto sentire a Napoli, ci ha pensato l’agente di Mario Rui a riscaldare l’ambiente. Anche se solo per poche ore. Ma con il freddo che attanaglia la citta’, e’ forse anche troppo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie