venerdì, Marzo 29, 2024

Caivano, evade dai domiciliari e si addormenta in un’auto rubata: arrestato 39enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Caivano: i Carabinieri hanno arrestato un 39enne, trovato addormentato in un’auto rubata dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. IL NOME.

I Carabinieri della tenenza di Caivano l’hanno sorpreso a dormire in una macchina rubata, al suo interno strumenti di effrazione e una dose di crack. A finire in manette Mariano Grande, un 39enne di Scampia.

L’uomo era già ai domiciliari per ricettazione. Ha violato la misura e raggiunto la Circumvallazione ovest che costeggia il Parco Verde. Un residente uscendo di casa l’ha notato nella sua auto e spaventato è fuggito, chiedendo l’intervento dei Carabinieri.

È stato individuato in poco tempo, quando era ormai caduto in un sonno profondo, forse a causa della droga assunta e rinvenuta in auto. Il 39enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere di ricettazione ed evasione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie