sabato, Aprile 20, 2024

Brusciano, rissa con coltellata: 17enne arrestato per tentato omicidio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 17enne arrestato per tentato omicidio dopo un’accesa lite con un 29enne. Denunciati anche lo zio e il padre.

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna e quelli della Stazione di Brusciano hanno arrestato per tentato omicidio e rissa un 17enne di Brusciano e denunciato per rissa il padre e lo zio di 44 e 42 anni.

I 3 erano in Via Semmola dove è scoppiata un’accesa lite con un 29enne incensurato del posto. Ancora poco chiare le motivazioni. Durante la discussione poi sfociata in rissa a suon di calci e pugni, il più giovane ha estratto un coltello e tirato al 29enne una pugnalata al petto.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica dei Fiori di Acerra e poi al Cardarelli di Napoli dove è tuttora ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita. Le indagini, avviate immediatamente, hanno consentito di identificare e rintracciare i coinvolti. Il 17ene è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie