martedì, Aprile 16, 2024

Bruno Caruso presenta la collezione 2018: Je t’aime

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Grand Hotel Excelsior di Napoli lo stilista partenopeo Bruno Caruso presenterà ad oltre 500 invitati provenienti da tutta Europa i modelli alta moda del prossimo anno.  

Napoli, 3 novembre 2017 – Si svolgerà, domenica 5 novembre, al Grand Hotel Excelsior di Napoli (ore 20) il défilé di presentazione della collezione 2018 haute couture dello stilista napoletano Bruno Caruso.  Trenta mannequin e 9 indossatori sfileranno con i modelli della linea 2018 denominata: Je T’aime,sfilando per gli oltre 500 invitati che giungono da tutta Italia e dall’estero per celebrare il couturiere partenopeo.

Una collezione alta moda, suddivisa tra abiti da sera, cerimonia e sposa, che intende rappresentare i 27 anni di professionalità, ma soprattutto di arte sartoriale, di Bruno Caruso. Un ritorno al passato per le tecniche adottate lavorando tutto a mano e per l’utilizzo di materiali, come il crine, che riconducono all’eleganze della donna degli anni ’60 senza però trascurare l’evoluzione e la modernità femminile.

Chiffon, seta, pizzo, organza laminata e satin elasticizzato, sono solo alcuni dei materiali utilizzati da Bruno Caruso per le sue realizzazioni di alta qualità, mentre paiette e piccoli cristalli celebrano, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione che trovano, nelle scarpe e nelle borse, il prosieguo ed i riflessi di una linea che racchiude l’intera storia sartoriale dello stilista. Palcoscenico della serata di presentazione saranno le prestigiose sale degli Specchi e delle Colonne

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie