venerdì, Aprile 19, 2024

Boris 4: ecco nuove immagini dal set [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Boris 4anticipazioni. La nuova stagione della storica serie italiana torna a mostrarsi con alcuni scatti dal set.

Arrivano le ultime anticipazioni della quarta stagione di Boris, storica serie italiana a metà tra commedia e satira. Nuove immagini arrivano direttamente dal set della nuova stagione e a condividerle sono gli attori stessi.

Francesco Pannofino ha infatti condiviso uno scatto di un dialogo del suo personaggio, René Ferretti, con Boris, che da il nome alla serie, ovvero il suo pesce rosso. In un altro Caterina Guzzanti mostra anche il primo vero protagonista della serie, Alessandro Tiberi, un tempo stagista di regia divenuto poi collaboratore abituale di René e dell’assistente Arianna.

Boris 4: ecco nuove immagini dal set [FOTO]

Ricordiamo che la serie debutterà a gennaio 2022, dopo più di 11 anni dall’ultima puntata. Nel corso del tempo più volte i fan avevano chiesto che la serie tornasse, senza successo.

Questo, almeno, fino a Alberto Di Stasio, che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci, confermò che la quarta stagione sarebbe stata realizzata. Annuncio poi confermato a febbraio 2021.

Secondo quanto svelato da Di Stasio, i lavori sarebbero dovuti iniziare nel corso dell’estate, e avrebbero, purtroppo, visto l’assenza di due grandi nomi: Roberta Fiorentini, interprete della segretaria di produzione Itala, e di Mattia Torre, tra gli autori e principali sceneggiatori della serie. I due sono scomparsi, purtroppo, rispettivamente a Ottobre e a Luglio del 2019

Ecco i due scatti

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Guzzanti (@caterguz)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie